In questa sezione abbiamo raccolto i dubbi e le domande che più spesso vengono sollevate dai clienti e professionisti PhytoItalia. Qualora non dovessi trovare l’informazione che stai cercando, scrivici utilizzando il form della pagina Contatti. Grazie!

Per procedere con l'ordine è necessario inserire il nome o il codice del prescrittore che le ha prescritto i prodotti, all'interno del campo dedicato.

L'ordine minimo per essere esenti dai costi di spedizione dovrà essere pari o superiore a € 120. Per ordini inferiori a tale importo, il costo per il contrassegno è di 10€, mentre per pagamenti con carta di credito o bonifico bancario anticipato il costo è 8€.

I tempi di consegna forniti dal corriere sono dalle 24h alle 72h, considerando i giorni dal lunedì al venerdì.

Per gli ordini online potrà effettuare il pagamento tramite paypal o carta di credito. Qualora volesse pagare in contanti al corriere o con bonifico anticipato, potrà effettuare l'ordine telefonico.

Qualora abbia perso o dimenticato la password, potrà reimpostarla cliccando su "Password dimenticata?" seguendo le istruzioni indicate.

Per verificare lo stato della spedizione del suo ordine, potrà richiamare l'ordine dal suo account e verificare il tracking della spedizione.

Per consigli medici sui nostri prodotti, potrà scrivere all'indirizzo email info@phytoitalia.it e i nostri consulenti le forniranno un riscontro.

Non è possibile aggiungere prodotti a ordini chiusi, per le quali è già stato effettuato il pagamento. Per richiedere ulteriori prodotti, dovrà registrare un nuovo ordine.

Spedizione gratuita

Con ordini da € 120

Resi gratuiti

Entro 14 giorni

Supporto Telefonico

9:00 - 18:00 dal lunedì al venerdì

Ciao!
Sono l’assistente virtuale di PhytoItalia,
posso aiutarti a trovare risposta
alle tue domande.
Invia

Phytoitalia Feedaty 4.7 / 5 - 326 feedbacks