In questa sezione abbiamo raccolto i dubbi e le domande che più spesso vengono sollevate dai clienti e professionisti PhytoItalia. Qualora non dovessi trovare l’informazione che stai cercando, scrivici utilizzando il form della pagina Contatti. Grazie!
Richiesta prescrittore
Richiesta prescrittorePer procedere con l'ordine è necessario inserire il nome o il codice del prescrittore che le ha prescritto i prodotti, all'interno del campo dedicato.
Ordine minimo per esenzione costi spedizione
Ordine minimo per esenzione costi spedizioneL'ordine minimo per essere esenti dai costi di spedizione dovrà essere pari o superiore a € 120. Per ordini inferiori a tale importo, il costo per il contrassegno è di 10€, mentre per pagamenti con carta di credito o bonifico bancario anticipato il costo è 8€.
Tempi di consegna
Tempi di consegnaI tempi di consegna forniti dal corriere sono dalle 24h alle 72h, considerando i giorni dal lunedì al venerdì.
Metodi di pagamento
Metodi di pagamentoPer gli ordini online potrà effettuare il pagamento tramite paypal o carta di credito. Qualora volesse pagare in contanti al corriere o con bonifico anticipato, potrà effettuare l'ordine telefonico.
Recupero password
Recupero passwordQualora abbia perso o dimenticato la password, potrà reimpostarla cliccando su "Password dimenticata?" seguendo le istruzioni indicate.
Verifica spedizione ordine
Verifica spedizione ordinePer verificare lo stato della spedizione del suo ordine, potrà richiamare l'ordine dal suo account e verificare il tracking della spedizione.
Consigli medici su prodotti
Consigli medici su prodottiPer consigli medici sui nostri prodotti, potrà scrivere all'indirizzo email info@phytoitalia.it e i nostri consulenti le forniranno un riscontro.
Aggiunta prodotti a ordine chiuso
Aggiunta prodotti a ordine chiusoNon è possibile aggiungere prodotti a ordini chiusi, per le quali è già stato effettuato il pagamento. Per richiedere ulteriori prodotti, dovrà registrare un nuovo ordine.